EMERGENZA CORONAVIRUS

Alla luce di quanto disposto dai Decreti del Presidente Consiglio dei Ministri in data 4 e 8 marzo allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid 19

L’ACCESSO ALLA FONDAZIONE DI PARENTI E VISITATORI È LIMITATO AI SOLI CASI PARTICOLARI INDIVIDUATI DALLA DIREZIONE SANITARIA.

In caso di instabilità clinica grave degli ospiti potrà essere autorizzato dalla Direzione Sanitaria o dai Medici della fondazione l’accesso ai familiari o visitatori in numero non superiore ad un uno per ospite. Il visitatore dovrà compilare apposito modulo di autocertificazione come da indicazioni ATS e essere dotato di propria mascherina.

Si comunica altresì che rimangono chiusi i seguenti servizi territoriali:

CDI, RSA aperta, ambulatori e prestazioni di fisioterapia.

L’ADI, Assistenza Domiciliare Integrata, proseguirà l’attività, garantendo le prestazioni non altrimenti prorogabili ed avvisando di eventuali riprogrammazioni necessarie per affrontare la situazione d’emergenza.

Pur comprendendo la situazione di disagio e difficoltà, confidiamo nella Vostra collaborazione assicurandovi che tutti i dipendenti si stanno impegnando al massimo per tutelare le persone più fragili.

LA DIREZIONE                                                      IL PRESIDENTE