Le Donazioni

Le oblazioni a favore della Fondazione effettuate tramite assegno o bonifico sono deducibili, come previsto dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi. Le coordinate bancarie sono le seguenti: IT27J0623057130000043495091.

Si può contribuire ai progetti della Fondazione anche al momento della dichiarazione dei redditi, apponendo la firma nell’apposita casella del 5 per mille indicando il codice fiscale della Fondazione: 80004310191.

Attraverso la sottoscrizione del cinque per mille e le donazioni sono stati sostenuti diversi progetti nel corso degli anni tutti ad esclusivo beneficio dei Residenti della Fondazione.

Sostienici e dacci il tuo contributo economico per migliorare la qualità di vita dei nostri Residenti.