Egregio Direttore, se permette, vorrei esprimere attraverso il suo giornale un elogio alla sanità cremonese. Per motivi di salute ho trascorso un lungo periodo estivo presso due strutture diverse: alle Figlie di San Camillo e nel reparto Cure intermedie presso la Fondazione Germani di Cingia de’ Botti. In entrambi i casi ho trovato professionalità, serietà e costante attenzione. Oltre alle cure fisiche ho avuto un sostegno psicologico che mi ha permesso di superare diverse difficoltà. Voglio esprimere la mia gratitudine a tutto il personale: medico, infermieristico, ausiliario. In particolare al Dott. Maurizio Corsi, responsabile del reparto di riabilitazione per la Fondazione Germani, e a tutto il suo staff e alla signora Fiorella Feraboli, fisioterapista, che mi ha seguito con tanta pazienza. A tutti e a ciascuno un grande grazie.

Palma Galli – Torre de’ Picenardi

da La Provincia del 29/09/2020