Alla cortese attenzione del Dr.Corsi e del Team Reparto Riabilitazione , Fondazione Germani , Cingia dè Botti

Buonasera,

sono Balestreri R., figlia della Sig.ra Pagani Teresa, ricoverata da Voi il giorno 5 Gennaio 2021 e dimessa il giorno 1° Giugno 2021.

Desidero immensamente ringraziare Lei, Dr.Corsi e tutto il team infermieristico e non, per le competenze mediche dimostrate e per le spiccate doti umane con le quali avete assistito la mia cara mamma.

Vi sono grata e mi compiaccio che esistano strutture come la Fondazione Germani, ma sono poi le persone che con professionalità arricchiscono e danno valore aggiunto a simili strutture prendendosi cura delle persone anziane, fragili ed indifese che necessitano non solo di cure mediche ma di altrettante attenzioni umane nelle quali Voi siete stati unici.

Ringrazio infinitamente, augurandoVi buon proseguimento nella vostra missione.

Con riconoscenza,

Rosemarie Balestreri