Il progetto di nuovi aumenti di stipendio e di politiche rivolte al personale della Fondazione Germani è ufficialmente partito!

Sostenuto da un accordo sindacale, il piano “Punto su di te!” si rivolge ai dipendenti ed ha come obiettivo la fidelizzazione tramite un aumento di stipendio e l’offerta di formazione continua, al fine di incontrare le esigenze di carriera e rendere la Fondazione un luogo ancor più accogliente per il proprio personale.

Inoltre, questo progetto vuole attrarre nuove professionalità rendendosi competitivo nel mercato del lavoro grazie all’offerta di un piano di crescita individuale per fare carriera all’interno della Fondazione.

Partita nel periodo post-pandemia con un primo aumento retributivo, l’iniziativa della Fondazione vuole essere un investimento sulle persone nel medio lungo termine, puntando sul benessere nel luogo di lavoro e sulla soddisfazione del personale.