Le donazioni

Le oblazionii a favore della Fondazione, che persegue esclusivamente finalità di assistenza socio-sanitaria, effettuate tramite assegno o bonifico sono deducibili, come previsto dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi. Le coordinate bancarie sono le seguenti: IT65T0623056800000043207047.

Si può contribuire ai progetti della Fondazione anche al momento della dichiarazione dei redditi, apponendo la firma nell’apposita casella del 5 per mille indicando il codice fiscale della Fondazione: 80004310191.

Attraverso la sottoscrizione del cinque per mille sono stati sostenuti diversi progetti nel corso degli anni: dall'acquisto del pulmino per il trasporto degli ospiti del Centro Diurno, agli arredi del reparto S. Omobono, al nuovo centro di fisioterapia.

Tu sei qui: Home Sostieni la Fondazione